Sale Conferenza

La tecnologia da applicare alla vostra meeting room dev'essere intuitiva, accessibile, essenziale e soprattutto semplice come il clic che vi ha condotto su questa pagina.Il sistema che soddisfa queste esigenze deve infatti prevedere la mancanza di una figura preposta e tecnicamente formata alla quale affidarne la gestione e il nostro obiettivo è esattamente giocato su questo: garantire all'utilizzatore la comunicazione tra gli apparati che sia completamente flessibile, adattabile a qualunque esigenza di servizio e altamente semplificata.
All'interno di questa pagina gli esempi sono molteplici e assecondano le necessità effettive di una sala conferenze. Un'installazione ad hoc deve tenere conto degli aspetti visivi e di quelli sonori - in modalità conforme alle indicazioni del cliente – ma non può necessariamente prescindere da procedure essenziali e comfort di utilizzo.

La sequenza di immagini illustra l'esigenza di controllare la sonorizzazione di un albergo, personalizzata per singola sala.
I sistemi offerti contemplano situazioni e risorse customizzate, già installate e collaudate. Abbiamo dunque individuato una soluzione controllata agevolmente da pc, tablet, smartphone o touchpanel dedicato, e utilizzato in modo intuitivo da tutto il personale. Si è pensato a un colore differente per ogni area, a semplificare visivamente la gestione dei devices installati.

In particolare nel primo caso avremo tre zone sonore distinte, la zona viola rappresenta
una unica sala conferenza in quanto le pareti mobili sona state aperte

Nel secondo caso la parete mobile tra la sala colazioni e la sala 2 è chiusa, la sala colazioni avrà lo stesso commento sonoro degli spazi comuni

Mentre nel terzo caso tutte le aree avranno una distinta personalizzazione

E' interessante notare che le icone all'centro dei riquadri colorati rappresentano dei popup che contengono i controlli di fonia delle singole zone.
Infatti ogni zona può avere una differente sorgente sonora è una regolazione di volume dedicata.